G-TEX INFINITY


Geomembrana polimerica multistrato a tecnologia esclusiva composta da: 

  • TNT Tessuto-Non- Tessuto che garantisce elevata adesione con gli adesivi specifici GEODRY ed elevata resistenza a trazione;
  • FPO: doppio strato Flessibile di PoliOlefine + EVA (Etilene Vinil Acetato), a elasticità permanente e geometria variabile che permette di compensare e assorbire variazioni dimensionali dei supporti.

In grado di compensare le sollecitazioni termiche e fisico-meccaniche alle quali è sottoposta, senza alterare le proprie caratteristiche. Impermeabile, desolidarizzante, antifrattura, elastica, flessibile, deformabile, con elevata capacità di crack-bridging ed elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche, alle variazioni di temperatura, alle aggressioni batteriche, alla proliferazione di muffe e muschi, antiradice, resistente agli idrocarburi e agli alcali. 

Idoneo per:

  • La realizzazione di sistemi impermeabilizzanti e desolidarizzanti su terrazze, lastrici solari, coperture piane e superfici di ogni dimensione, prima della posa di qualsiasi tipo di rivestimento ceramico. Garantisce continuità nell’impermeabilizzazione del sottofondo anche in presenza di fessurazioni superficiali del supporto, limitandole, senza deteriorarsi. La sua elasticità permette il disaccoppiamento (desolidarizzazione) tra i vari strati, evitando la trasmissione dei movimenti e delle vibrazioni agli strati superiori.
  • Grazie alle sue caratteristiche di elasticità, flessibilità e basso spessore (0,82 mm), è ideale per realizzare impermeabilizzazioni di canali di drenaggio, fondazioni, muri contro terra, pilastri, travi, scale e davanzali. 


Imballo

confezioni di polietilene da 2 pezzi perfettamente sigillate


11,55 al sacco + IVA